Samaden: "Investimenti importanti sui giovani"

Samaden: “Investimenti importanti sui giovani”


Samaden Inter, il responsabile del settore giovanile nerazzurro parla dei futuri investimenti

Samaden Inter: “Attenzione verso il vivaio”

Il lavoro svolto dalla società nerazzurra sui giovani è più evidente che mai, grazie anche ad uno specialista come Walter Sabatini. Ne ha parlato il responsabile del settore giovanile nerazzurro, Roberto Samaden. Dice: “La chiave è l’attenzione che la società ha verso il proprio vivaio. L’investimento è sempre stato importante,così come il lavoro e la competenza delle persone che sono qui con me. Rispetto al passato stiamo lavorando molto sul territorio lombardo, in particolare è aumentato il numero dei tesserati provenienti dalla provincia di Bergamo. Tra loro, in Primavera spiccano Lombardoni e Valietti“. Il Corriere dello Sport sottolinea anche come due giovani provenienti dal mercato stiano rubando l’occhio, ossia Bastoni e Colidio. Altri nomi sul taccuino sono quelli di Pellegri, Salcedo, Benkovic e Maroni.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl