Handanovic: “Campionato bellissimo, tosta la sfida a cinque“

Un campionato molto particolare. Le prime cinque squadre della classifica sono raccolte in una manciata di punti. Samir Handanovic, a Inter Tv, ha commentato questo inizio di stagione. “Gli allenamenti? Siamo pochi ma non c’entra. L’importante è ricaricare le batterie e fare quello che si deve fare per prepararsi per il prossimo mese e le prossime partite”

LE PAROLE DI SAMIR HANDANOVIC

“E’ un campionato bellissimo per ora. Tante squadre possono ambire ai primi posti, c’è tanta competizione. Ora siamo entrati nel periodo caldo del campionato e si vedrà quanto si riesce ancora a tenere il distacco. Cinque squadre si sono staccate ma ci sono pochi punti tra di loro. Ma ci sono ancora tante partite da giocare. Non si può dire niente perché manca tanto ma è bello che siano tutte là”.

“Giocare a Natale? Non lo so, è la prima volta per tutti. So che lo fanno in Inghilterra ma non so dire niente perché qui non l’abbiamo mai fatto. Ti saprò dire dopo”

“L’Atalanta è una squadra tosta, ostica. E’ sempre stata l’Atalanta una squadra molto fisica, gioca a uomo. Bisogna prepararla bene, giochiamo in casa e dobbiamo portare a casa i punti. Sappiamo che è molto ostica da affrontare”.

Impostazioni privacy