CM – Inter, nel mirino c’è Toloi: pallino di Sabatini da sempre

CM – Inter, nel mirino c’è Toloi: pallino di Sabatini da sempre


Rafael Toloi è un obiettivo per la difesa dell’Inter del futuro. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la volontà di Walter Sabatini è chiara. Dopo averlo corteggiato durante l’esperienza di Palermo e averlo preso, senza però riscattarlo dal San Paolo, alla Roma, ora l’uomo mercato di Suning sta cercando di studiare il modo per portarlo sulla sponda nerazzurra del Naviglio.

OSSERVATORI A BERGAMO

Toloi è un obiettivo dell’Inter più per giugno che per gennaio, dal momento che l’Atalanta tendenzialmente non fa sconti nel mercato di riparazione e la valutazione del giocatore – 10 milioni – rimanda ogni giudizio all’estate. I nerazzurri di Milano cercano comunque un difensore e le relazioni degli osservatori inviati all’Atleti Azzurri d’Italia per Atalanta-SPAL sono state positive. Toloi è un’idea per l’estate per dare un rinforzo in più a Spalletti e per far felice anche Sabatini.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl