Rassegna Stampa - Joao Mario: "Vorrei giocare altrove"

Rassegna Stampa – Joao Mario: “Vorrei giocare altrove”


RASSEGNA STAMPA: JOAO MARIO VIA A GENNAIO?

Nella prima pagina di Tuttosport c’è spazio anche per l’Inter. Agli onori della cronaca balza la vicenda Joao Mario. Il centrocampista, dal ritiro del Portogallo, ha pronunciato parole che sanno di addio. “Voglio valutare la mia situazione, potrei giocare altrove”. A questo punto, non è da escludere un passaggio già nella finestra invernale al Paris Saint Germain. Il club francese ha già mostrato il suo interesse nei confronti dell’ex Sporting Lisbona. L’asse Milano-Parigi è caldo, e non è detto che sul piatto, magari come contropartita, non spuntino altri giocatori come Lucas e Pastore. Nessuna notizia sui nerazzurri, invece, nella prima pagina del Corriere dello Sport. A dominare, l’intervista ad Eusebio Di Francesco, che si fa portavoce della fame di vittorie della Roma.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl