Joao Mario apre all'addio in nerazzurro, possibile a gennaio

Joao Mario apre all’addio in nerazzurro, possibile a gennaio


Le parole rilasciate da Joao Mario (“Futuro? Mi vedo altrove”) sono destinate ad aprire uno scenario non facile da risolvere. Il portoghese, a questo punto, è sempre più vicino all’addio in nerazzurro.

JOAO MARIO, LA SITUAZIONE: ADDIO A GENNAIO?

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, infatti, ora l’ipotesi di una separazione non è più un’ipotesi fantasiosa tipica del calciomercato. L’ex Sporting non ha giocato né contro il Verona né contro il Torino. Luciano Spalletti lo sta usando con il contagocce, preferendogli Borja Valero nel 4-2-3-1. Prestazioni che non pregiudicano la convocazione di Fernando Santos, che lo ha convocato per le sfide contro Arabia Saudita e Stati Uniti. Un’occasione per dimostrare all’Inter che si sbagliano

Altrimenti, l’addio sarà solo una formalità ed un conto alla rovescia. Costato 45 milioni lo scorso anno, è un giocatore difficile da piazzare. A gennaio, potrebbe andare via per 31 milioni, riducendo i danni in chiave minusvalenza. Cifra leggermente più bassa per la sessione estiva: 27 milioni a luglio. L’Inter, però, non intende privarsene tanto facilmente, visto che Joao Mario vanta comunque un europeo. I dubbi, però, ci sono, anche dal punto di vista mentale: il portoghese non ha ancora dimostrato la voglia di restare incondizionatamente in nerazzurro, e la sua voglia potrebbe non spingerlo a lottare per essere ogni giorno nel giro dei titolari. E, con l’arrivo di Ramires, il suo addio sarebbe ancora più vicino.

fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl