Joao Mario: "Vorrei giocare di più. Sul Paris Saint Germain..."

Joao Mario: “Vorrei giocare di più. Sul PSG…”


Joao Mario, dal ritiro con la nazionale, ha rilasciato importanti dichiarazioni. Infatti, sul PSG, interessato a lui, ha parlato più che bene.

JOAO MARIO: “SUL PSG? ANCORA NON SO”

Direttamente dal ritiro della Nazionale portoghese, l’interista João Mário non nasconde la sua insofferenza per lo scarso impiego. Una situazione che ha alimentato i rumors di mercato sul suo conto. Ecco a tal proposito le sue dichiarazioni:

“Vorrei giocare di più come molti che sono nella mia situazione; credo che le cose possano cambiare ed è questo quello su cui mi concentro maggiormente; so che giocherò di più, in un modo o nell’altro. Ora voglio dimostrare al tecnico che sto facendo bene, farò del mio meglio per essere tra i convocati per la Coppa del Mondo. Il mio momento nel club non pregiudica la mia convinzione di poter essere tra i convocati.

PSG? Le voci sono normali, fanno parte del calcio. Non mi distraggo perché sono abituato. Vedremo, ora penso che sia ancora presto. Prenderò una scelta su ciò che è meglio per la mia carriera“. 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl