MATCH ANALYSIS Inter – Torino: la sfida dei bomber

La sfida odierna è importantissima a livello di classifica per conservare almeno il secondo posto. C’è però anche il faccia a faccia tra Icardi e Belotti.

SFIDA NELLA SFIDA

Il confronto in quel di San Siro tra Inter e Torino mette in scena non solo lo scontro tra le due formazioni. A guidare l’intero 11 titolare saranno rispettivamente Icardi e Belotti. Il Gallo è rientrato in tempo da un infortunio per prepararsi al match con l’Inter e la nazionale. Proprio con quest’ultima scenderà nuovamente in campo a San Siro; dunque domani potrebbe essere un’occasione per iniziare a trovare le quadrature giuste. Naturalmente è lui il pericolo numero uno tra i granata, grazie anche al sostegno fornitogli da Ljajic & Co., per un reparto offensivo pericolosissimo. La difesa però non si è sempre dimostrata invalicabile, pertanto saranno fondamentali le chiusure difensive e le avanzate rapide per scardinare la retroguardia granata.

Qui entra il gioco il nostro di bomber, che vorrà essere decisivo in questa sfida a distanza con il Gallo Belotti. Dopo essere rimasto a secco a Verona, l’argentino vorrà riprendere la via del goal. E farlo in un match ostico come quello contro il Torino ha la sua importanza. Per confermare il secondo posto in classifica prima della pausa, vincere.

Impostazioni privacy