Reazioni social dopo Verona-Inter: Spalletti, una guida anche su Instagram

Reazioni social dopo Verona-Inter: Spalletti, una guida anche su Instagram

Anche dopo Verona-Inter, non sono mancate le reazioni social dei giocatori. Stavolta, però, è intervenuto anche Luciano Spalletti a dire la sua sull'attuale percorso dei nerazzurri.

REAZIONI SOCIAL, SPALLETTI: "VESTIRCI DA SQUADRA FORTE"

Questo il commento che il tecnico nerazzurro ha lasciato su Instagram. "Per vincere le partite, per raggiungere gli obiettivi, dobbiamo essere forti ed essere vestiti da squadra forte. Perché non esiste una maglia per vincere partite difficili ed una per vincere partite facili...". Immancabile, stavolta su Twitter, il commento anche di Roberto Gagliardini. "Avremo fatto qualcosa di importante solo alla fine del percorso. Ma quel che conta oggi è che ci siamo, passo dopo passo". Esultanza con complimenti per il capitano, Mauro Icardi, su Instagram. "Bravi ragazzi. Si continua. Complimenti Borja Valero per il tuo primo goal in nerazzurro!". Lo spagnolo si limita a condividere le foto del match, mentre, con un laconico "+3", Samir Handanovic elogia la prestazione dei suoi. Infine, il solito Nagatomo: "3 punti importanti. Continuare così! Grazie per il sostegno sempre". Complimenti anche da Miranda: "Bravi ragazzi".

fonte foto: screenshot

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Piergiuseppe Pinto
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram