Inter, Valero è l'uomo giusto per la corsa Champions

Inter, Valero è l'uomo giusto per la corsa Champions

Borja Valero, l'uomo simbolo di questa rinascita dell'Inter.

IL REGISTA AGGIUNTO CHE MANCAVA

In una partita che doveva essere sulla carta "semplice" l'Inter ieri non è stata spettacolare. Ci si aspettava una partita con un inizio come quello contro la Sampdoria. Invece è stata una partita sofferta. I problemi sono stati: circolazione della palla lenta, poche idee e spesso dei passaggi semplice sembravano difficili. Sarà stata la stanchezza degli stessi 11 in campo o comunque anche il merito degli avversari. L'importante era comunque vincere.

Una delle note positive di ieri sera è ormai una certezza da tante partite: Borja Valero. Ormai vero faro di questa Inter. Grazie all'aiuto di Vecino, lo spagnolo ha potuto "sganciarsi" spesso in area. Vecino ci sta abituando alle sue percussioni, che facilitano a trovare spazi in area ai suoi compagni. In occasione del gol, tutti in area erano preoccupati per Icardi e Perisic, ma dietro le spalle l'inserimento di Valero è stato decisivo. Un uomo tutto fare, che difende, costruisce e da ieri segna pure. Uno dei migliori acquisti di questa Inter "Spallettiana". Ora tocca decidere a Spalletti se contro il Torino non rifiaterà nessuno. L'importante è vincere, conta solo questo per adesso.

Fonte foto copertina: screen youtube

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram