Inter senti Osti: “Skriniar è un top. Torreira? A gennaio…”

Il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti ha parlato di mercato, passato e presente, elogiando l’ex blucerchiato Milan Skriniar.

OSTI E LE DIFFERENZE TRA MILAN E INTER

Il direttore sportivo dei doriani non ha parlato solo di calciomercato, ma si è speso anche in un parallelismo tra Milan ed Inter“Nella gara contro un Milan deludente la Samp ha disputato la partita perfetta, trafiggendo i rossoneri nei momenti decisivi. L’Inter, invece, è stata travolgente nel primo tempo, non so ancora se sia stata troppa Inter o poca Samp. Però poi i nerazzurri non hanno chiuso la partita, e noi siamo ritornati in partita facendo soffrire una squadra che lotterà per lo scudetto fino alla fine”. 

OSTI SU SKRINIAR E TORREIRA

Ed ecco il momento degli elogi per l’ex doriano Skriniar: Skriniar è molto forte, ha grande fisicità e una velocità notevole. In un più, è un giocatore che unisce una gestione importante della partita alla cura dei particolari che lo rendono un top player. Tanto è vero che è già diventato protagonista nell’Inter”. E su Torreira, nome che piace molto all’Inter, è chiaro: “Non partirà nessuno a gennaio“. 

DIAMO I NUMERI – Tutte le curiosità e statistiche di Verona-Inter

Impostazioni privacy