LE PAGELLE Primavera Genoa – Inter: brutta prestazione, si salvano in pochi

Una brutta prestazione oggi dei ragazzi di Stefano Vecchi, usciti sconfitti per 4-2. Ora il CT deve cercare di ravvivare i suoi giocatori.

LE PAGELLE: BRUTTA PRESTAZIONE NERAZZURRA

Nel match di quest’oggi trovare il migliore è quasi impossibile. Dopo un inizio convincente i ragazzi di Vecchi sono totalmente scomparsi dal campo. Ecco le pagelle.

Pissardo 5,5: incolpevole e sfortunato quest’oggi, paga la precisione di Zanimacchia su calcio di punizione.

Sala 6: probabilmente lui e Zaniolo sono gli unici a meritare la sufficienza. Non a caso sono stati loro a dare luogo al vantaggio nerazzurro.

Nolan 4: giovane sicuramente, ma un errore come quello dell’autogoal non è ammissibile. D’altronde la stessa partita è stata condizionata dal suo errore.

Lombardoni 5: insieme all’irlandese non riescono quasi mai a chiudere Salcedo e Zanimacchia. Male anche lui.

Zappa 5: anche lui negativo, si è sentita e molto la mancanza di Valietti.

Emmers 5,5: della sua prestazione è da ricordare solo il suo palo che ha poi permesso a Mutton di siglare il 3-2. Fatto sta che da lui ci si aspetta di più.

Danso 5: stesso discorso; ha dimostrato un grande talento nelle scorse partite, ma così non è stato oggi.

Rover 5: invisibile oggi, a tratti irriconoscibile. Lì sulla sinistra le occasioni sono state create da Sala, il suo apporto è del tutto mancato.

Zaniolo 6 (dal 65′ Visconti 5,5: non riesce a sostituire a pieno un Zaniolo visibilmente stanco. Poteva fare di più data la sua freschezza): lui e Sala sono stati i migliori, trequartista moderno e bravo anche in copertura. La sua faccia per oggi è salva.

Merola 5,5 (dal 71′ Adorantes.v.): da notare della sua prestazione solo il goal, per il resto poco e nulla, da ciò l’insufficienza.

Odgaard (dal 45′ Mutton 5,5: come Merola da ricordare solo il goal dell’illusione. Non dà la scossa che Vecchi sperava): il suo apporto offensivo è totalmente mancato, tanto da essere uscito al 45′. Le ultime prestazioni erano state convincenti, oggi bocciato.

Vecchi 5: dopo un primo tempo brutto, Vecchi doveva dare la scossa ai suoi ragazzi. E invece il secondo tempo è forse stato anche peggio date le aspettative. Gioco da ritrovare.

Impostazioni privacy