Suning, adesso la musica cambia: da gennaio Inter più attiva sul mercato

Approvato il bilancio relativo alla stagione 2016/17, Suning ha voglia di fiondarsi sul mercato a gennaio per accontentare le richieste di Spalletti.

CESSIONE DI JOAO MARIO IN VISTA

Anche se la UEFA continuerà a vigilare sull’Inter per tutto il 2019, dalle parti della Pinetina trapela cauto ottimismo sulle prossime mosse di mercato. Assodato l’interesse del PSG per il portoghese Joao Mario, mal collocato nello scacchiere tattico del tecnico toscano, Ausilio e Sabatini starebbero pensando a una sua cessione per finanziare alcuni colpi in entrata. In ogni caso sembrano essere vicini ad approdare a Milano Ramires, dallo Jiangsu, e Mangala del Manchester City, elemento necessario per sopperire all’infortunio di Vanheusden.

KONDOGBIA, PLUSVALENZA “MAGGIORATA”

Altre buone notizie arrivano, poi, dalla Spagna. Il Valencia, infatti, sembra deciso a riscattare Geoffrey Kondogbia, autore di un ottimo inizio di Liga. L’Inter starebbe pensando di alzarne il prezzo, scostandosi dagli iniziali 25 milioni, e monetizzare il più possibile la sua partenza. Molto dipenderà anche dalla decisione che prenderanno i nerazzurri sul riscatto o meno di Joao Cancelo, ancora non entrato a pieno negli schemi spallettiani. I presupposti di un accordo sembrano esserci, vedremo come si evolverà la situazione.

 

Impostazioni privacy