A tutto Icardi: “Pochi 110mln di clausola. Sulla lite con la Nord…”

Mauro Icardi a cuore aperto. Dopo le anticipazioni di qualche ora fa, arriva l’intervista completa rilasciata dal capitano nerazzurro alla rivista Undici. Il numero nove dell’Inter ha rivelato i retroscena sulla sua trattativa con il Napoli, ha parlato dell’epoca Barcellona e si è lasciato scappare qualche curiosità sulla sua Wanda. Ecco un estratto della lunga intervista al bomber nerazzurro.

ICARDI: “SONO INTERISTA DA SEMPRE”

“Tifo per l’Inter da sempre. Da piccolo sceglievo sempre i nerazzurri alla Playstation, ogni volta. Avevo un amico e giocavamo spesso. Mi piaceva l’Inter anche perché c’era Adriano che mi piaceva molto. Da qui è passato anche il miglior attaccante del mondo, il Fenomeno, che ha scritto la storia del calcio”. Queste le dichiarazioni di Mauro Icardi sulla sua fede interista, che nasce da bambino. “Al Napoli nel 2016? Di questo ne parla il mio procuratore con la società. C’è stato un po’ un casino l’anno scorso, ma io sono sempre stato tranquillo e ho sempre dato tutto per l’Inter. Ero in ritiro in America, parlavo tanto con Mancini e gli dicevo che ero sereno”. Trattativa con il Napoli archiviata per Maurito, come racconta lui nell’intervista a Undici.

CLAUSOLA, LIBRO E WANDA: A TUTTO ICARDI

“Visto quanto successo nello scorso mercato, forse 110 milioni di clausola sono pochi. Questa è però una cosa sulla quale abbiamo discusso con la società e si è deciso di fare così. Ma tutti sanno quello che penso e quello che voglio: siamo tutti molto tranquilli”. Mauro Icardi parla della clausola che fissa il suo matrimonio con l’Inter, definita non più irraggiungibile da molti addetti ai lavori. Il nove nerazzurro parla anche della sua Wanda e della storia sull’autobiografia. “Il libro è l’unica cosa che non rifarei: una cosa brutta per tutti. Con il Barcellona abbiamo un po’ litigato, ma ho scelto l’Italia perchè ero convinto di poter fare bene”. E sulla moglie: “La chiamo Wanda quando sono arrabbiato, altrimenti gordita. Fa tutto lei, io di solito provo ad aiutarla. Siamo contenti di questi cinque bambini meravigliosi. Un altro figlio? No, basta così”. Mauro Icardi si confessa a Undici, lasciando trasparire tutta la sua umanità e la sua fede interista.

 

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy