Dalla Spagna - Kondogbia: pronto il riscatto del Valencia, che lo girerà al Real Madrid

Dalla Spagna - Kondogbia: pronto il riscatto del Valencia, che lo girerà al Real Madrid

Com'è ormai noto da tempo, seppur non ufficiale, il Valencia riscatterà Geoffrey Kondogbia. Il francese sta incantando al Mestalla, e il club spagnolo pagherà la somma necessaria all'Inter. Ma l'ex nerazzurro sarebbe solo di passaggio.

KONDOGBIA: RISCATTO DEL VALENCIA, POI SARA' REAL

Come rivelano elgodigital.com, il club del Mestalla, incantato da Kondogbia, riscatterà il nerazzurro, pagando i 25 milioni necessari per lasciare in Spagna l'ex Monaco. A questo punto, però, sarebbe pronta un'altra destinazione per il classe '93. Il centrocampista, al debutto con la maglia del Valencia, ha sfoderato una grande prestazione al Bernabeu, segnando all'esordio il gol del momentaneo 2-1 a Madrid.

Proprio il tecnico delle merengues, Zinedine Zidane, avrebbe messo il centrocampista nel mirino. Possibile, quindi, che dopo il riscatto il francese passi al Real Madrid. Al momento, il Valencia chiede 10 milioni più Marcos Llorente.

fonte foto: screenshot Youtube

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Piergiuseppe Pinto
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram