Alle 11 prevista l'assemblea dei soci: occhio ai ricavi ottenuti da Suning

Alle 11 prevista l'assemblea dei soci: occhio ai ricavi ottenuti da Suning

E' prevista per le 11 di questa mattina a Milano, presso il Palazzo Parigi,  l'assemblea dei soci dell'Inter per l'approvazione del bilancio della stagione 2016/2017. Come riporta Calcio e Finanza, i numeri per la società di Zhang Jindong sarebbero positivi: ai fini del Fair Play Finanziario il pareggio di bilancio sarebbe stato raggiunto, in modo da rimanere in linea con quanto stipulato con la Uefa.

SUNING: QUESTI I NUMERI

Il bilancio è stato firmato con una perdita di 24 milioni di euro. Tutto secondo i piani, con il "rosso" che dai 59,6 milioni ha visto un notevole miglioramento. I ricavi invece sono aumentati del 33%, arrivando a quota 320 milioni, ben oltre i 241 della stagione 2015/2016. Il maggior interesse dell'assemblea dei soci è proprio il grande salto ottenuto dai ricavi, e non si può non sottolineare a questo punto l'importante lavoro svolto da Suning. Al momento, però, non è possibile valutare il fatturato della stagione 2016/2017 e quindi toccare con mano l'operato di Zhang, ma quanto ottenuto dalla proprietà nerazzurra resta un grande traguardo.

 

Fonte foto: screenshot

 

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram