Inter-Samp, gli occhi nerazzurri su Torreira

Inter-Samp, gli occhi nerazzurri su Torreira

Uno così l'Inter non lo ha. Questa è la spiegazione sull'interessamento nerazzurro su Lucas Torreira, 21 anni regista uruguaiano della Sampdoria, oggi ospite di San Siro.

Torreira, obiettivo Inter per l'estate

Lucas Torreira è nel mirino dell'Inter. Lo scrive il Corriere dello Sport che spiega che un giocatore con caratteristiche simili al piccolo uruguaiano i nerazzurri non lo hanno. Motorino esplosivo e giocatore dalle geometrie esplosive che oggi sta facendo la fortuna della squadra di Giampaolo.

In estate però non solo l'Inter sul giocatore. Ferrero vorrebbe scatenare un'asta perché la Samp non ha necessità di vendere il suo gioiello e perché anche l'Atletico Madrid e la Roma hanno chiesto informazioni su Torreira, con una valutazione che parte dai 25 milioni.

Va ricordato inoltre che Torreira ha prolungato da poco l'accordo con la Sampdoria fino al 2022 con aumento di ingaggio da 180 a 800 mila euro.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram