Fabio Capello: "Napoli - Inter partita stupenda. Futuro? Per ora..."

Fabio Capello:

Fabio Capello ha detto la sua sul match di sabato sera tra le prime due in classifica. Nelle sue parole troviamo però anche riferimenti al suo futuro.

FABIO CAPELLO: "RESTO ANCORA UN ANNO IN CINA"

Centrata la salvezza matematica con lo Jiangsu Suning, Capello può tirare un sospiro di sollievo. La sua lontananza geografica non gli impedisce però di guardare il campionato italiano. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio 1:

"Sabato sera ho visto una bellissima partita, come da tempo non si vedeva in Italia. C'è stata grande continuità di gioco, con due stili diversi; il Napoli in verticale e l'Inter che cercava di giocare palla a terra. Ne è valsa la pena guardarsi la partita alle due di notte. Var? Io sono sempre stato favorevole; ho pagato a mie spese con l'Inghilterra al Mondiale. Penso però che vada valutata attentamente in determinati episodi. Futuro in Italia? Per ora sto bene qui, in una realtà nuova che mi affascina; ho ancora un anno di contratto e lo rispetterò"

 

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram