INTERTAG Napoli – Inter: la partita vista dai tifosi sul web

Inizia l’attesissimo scontro tra Napoli e Inter. Le due big si sfidano per conquistare la testa della classifica. Uno scontro importante per gli equilibri del campionato. Sarri vuole vincere per distaccare l’Inter e allontanare ancora di più la Juve, mentre Spalletti vuole i 3 punti per dare continuità.

La partita vista dal web

Ecco come i tifosi hanno vissuto i momenti pre partita.

Primo tempo

Inizia il primo tempo e le due squadre si colpiscono a suon di tiri e grandi azioni. L’inter però subisce le azioni napoletane ma Samir Handanovic salva la sua porta. Finisce a reti inviolate il primo tempo tra Napoli ed Inter. Ecco come i tifosi hanno vissuto questo bello ed emozionante primo tempo tra Napoli ed Inter:

Secondo tempo

Inizia il secondo tempo e sia Napoli che Inter continuano a colpirsi, ad emozionare i tifosi e ad esprimere tutta la grinta che hanno in corpo. Ecco come hanno vissuto i minuto del secondo tempo i tifosi di entrambe le squadre:

Samir Handanovic salva l’Inter e il risultato. La squadra di Luciano Spalletti riesce a conquistare un punto importantissimo in una trasferta davvero difficile. Si consolida cosi il secondo posto, a 4 punti di distanza dalla Juve. Il Napoli invece resta soltanto a 2 misure. Ecco cosa ne pensano i tifosi, sul web:

 

Impostazioni privacy