Gagliardini: "Poche squadre usciranno da Napoli con i punti. C'è tanto da lavorare"

Gagliardini:

Roberto Gagliardini è intervenuto ai microfoni di Premium Sport e ha commentato il pareggio senza reti che l'Inter è riuscita a strappare in casa del Napoli.

GAGLIARDINI: "VALERO E VECINO CI STANNO DANDO UNA GRANDE MANO"

Secondo il centrocampista si è trattato di un risultato importante: Punto importantissimo. Poche squadre usciranno da qui con i punti. Dobbiamo ancora migliorare. Sappiamo di essere forti e di poter stare nelle posizioni alte. Ci stiamo provando, ma c’è ancora tanto da lavorare”.

Sull'avere al fianco giocatori importanti come Borja Valero e Vecino: “Sono giocatori esperti e importanti e ci stanno dando una grande mano e che ce la daranno da qui alla fine della stagione”.

Dopo un avvio complicato, il Gaglia nelle ultime partite sembra che si stia riprendendo: “Ho avuto prestazioni negative all’inizio. Dovevo stare più attento alle indicazioni del mister. Da qui in avanti ci potremo togliere delle grandi soddisfazioni”.

Fonte foto: screen

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Roberto Bernocchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram