GdS - Affare praticamente fatto: Ramires all'Inter a gennaio. Salta tutto solo se...

GdS - Affare praticamente fatto: Ramires all'Inter a gennaio. Salta tutto solo se...

Primo squillo importante dell'Inter in chiave mercato. Come assicura la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri avranno a disposizione il brasiliano Ramires già da gennaio. Sul quotidiano leggiamo: "Ci sarebbe già l'ok delle varie componenti nerazzurre per portare a Milano il trentenne dello Jiangsu Suning in prestito dal 30 gennaio". Questo accadrà se non dovessero arrivare giocatori extracomunitari.

RAMIRES ARRIVA SE UNICO EXTRACOMUNITARIO

I nerazzurri infatti hanno a disposizione un solo posto in rosa come giocatore extracomunitario, e sono pronti a valutare ogni ipotesi prima di chiudere con il brasiliano. Ramires intanto ha concluso anzitempo la sua stagione, che finirà a novembre, per un problema al ginocchio. In questo modo l'Inter potrebbe portarlo alla Pinetina già dal prossimo mese, per far sì che possa iniziare una preparazione atletica in vista del 2018, considerando le dovute differenze tra il campionato cinese e la Serie A. Un primo colpo interista interamente orchestrato dal colosso Suning, capace così di fare mercato sui due mondi.

Fonte foto: screenshot

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram