De Laurentiis: "Inter Napoli può già essere il crocevia della stagione"

De Laurentiis:

De Laurentiis, patron del Napoli delle meraviglie che tanto sta facendo stropicciare gli occhi a tutta Europa, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha detto la sua sul prossimo scontro al vertice che offrirà la Serie A: Napoli - Inter.

LA GARA DI SABATO SARÀ CRUCIALE

De Laurentiis, leader maximo del Napoli, squadra a punteggio pieno in Serie A, ha dichiarato: "Lo scontro di sabato con l'Inter? Credo sarà uno spartiacque fondamentale per il campionato. Spalletti è un grande allenatore, e i risultati dei nerazzurri lo dimostrano. Avremo il vantaggio del pubblico del San Paolo, che potrà darci una marcia in più. Sarà una partita importantissima".

"La Champions è importante per noi, ma l'importante è passare il turno, non è necessario vincere tutte le partite. Certo, dopo la sconfitta di Donetsk abbiamo subito pesanti critiche, ma abbiamo subito raddrizzato il girone. Ecco perché io farei un po' di turnover in coppa e darei la priorità alla sfida contro l'Inter. Quella di sabato è una partita importantissima, fondamentale. Questa è una tappa cruciale per il prosieguo della stagione".

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

 

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram