Inter-Milan, le probabili formazioni per il Derby di Milano

Manca pochissimo al Derby di Milano. Ecco le probabili formazioni delle rispettive squadre.

INTER MILAN, LE SCELTE DI SPALLETTI

Probabili scelte di Luciano Spalletti: (4-2-3-1) Handanovic, Nagatomo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio, Borja Valero, Gagliardini, Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi.

Nell’Inter non ci sarà Brozovic, reduce dall’infortunio in nazionale rientrerà tra un mese. Al suo posto nella posizione di trequartista dovrebbe agire Joao Mario, con Candreva, Perisic e Icardi a completare il reparto. Il modulo non cambierà: 4-2-3-1 con Borja Valero inamovibile, al suo fianco ballottaggio VecinoGagliardini, quest’ultimo leggermente favorito. In difesa Dalbert e Nagatomo si giocano una maglia. Completano il reparto D’Ambrosio, Skriniar, Miranda e chiaramente Handanovic.

KALINIC NON CI SARA’ DAL PRIMO MINUTO

Probabili scelte di Vincenzo Montella: (3-5-1-1) Donnarumma, Musacchio, Bonucci, Romagnoli, Borini, Kessie, Biglia, Bonaventura, Rodriguez, Suso, André Silva.

Kalinic nella mattina di ieri non si è allenato con il gruppo ed è la conferma che André Silva giocherà titolare. L’attaccante però croato resta in forte dubbio, si spera di recuperarlo per la panchina. Montella confermerà il 3-5-1-1 delle ultime uscite con Bonaventura mezzala sinistra, Borini esterno destro e il “ritorno” di Suso in attacco, (le ultime due partite non fu titolare) affiancherà André Silva, il portoghese ha fatto 11 gol in 17 partite con la maglia del Portogallo. Out invece per squalifica Calhanoglu.

 

Impostazioni privacy