Chadwick: “Suning deve far capire a Pechino l’importanza dell’Inter”

Il professore Chadwick dà consigli su ciò che dovrebbe fare Suning a livello economico. Maggiore importanza all’Inter in Cina implicherebbe più guadagno.

CHADWICK: “SUNING DEVE RIMPATRIARE QUEI FONDI”

Il prof di Salford, esperto di business sportivo, ha dato consigli per quel che riguarda gli investimenti cinesi. Non solo Inter dunque, ma anche Milan. Ecco cosa dice per far sì che a guadagnarne siano tutti:

“Quello che ci si aspetta, in Cina, da Suning è che generi un guadagno economico per lo stato cinese. Deve dimostrare che gli investimenti nell’Inter hanno una ricaduta in patria, deve rimpatriare quei fondi. Altrimenti, Suning deve iniziare ad avviare connessioni dentro la città di Milano, sia per quanto riguarda il commercio che i progetti infrastrutturali. E in questo anche il Milan è particolarmente importante. Se vuoi fare qualcosa in Italia, sicuramente Silvio Berlusconi sa a chi devi rivolgerti. Per questo, i cinesi che hanno comprato il Milan non hanno comprato solo un club di calcio. Hanno comprato l’accesso al cuore economico e politico italiano”.

Impostazioni privacy