Nuova partnership per l’Inter. Ecco di cosa si tratta

Pochi minuti fa l’Inter ha annunciato una nuova partenership. Ecco di cosa si tratta e con chi è stata sottoscritta.

CHI E’ IL NUOVO PARNER DELL’INTER

Il nuovo sponsor nerazzurro è Nilox, marca italiana di tecnologia per sport e outdoor del gruppo Esprinet. La nuova partnership vedrà la presenza di Nilox sui LED a bordo campo e sui maxi schermi dello Stadio San Siro, oltre alla presenza online sul sito ufficiale del club e ad altre attività di attivazione. Inoltre grazie a questa partnership i giocatori dell’Inter si muoveranno in città attraverso mezzi green facenti parte della linea di mobilità elettrica DOC (hoverboard, monopattini, skate e biciclette elettriche).

INTER SODDISFATTA

La società ha ufficializzato la nuova partnership per bocca di Michael Gandler, Chief Revenue Officer dei nerazurri:  “Siamo felici di accogliere Nilox come nostro Official Partner in ambito Electric Mobility. È una realtà leader nel settore e siamo contenti che abbia scelto il nostro Club per rafforzare la sua presenza nel mondo del calcio. Ci auguriamo che questa nuova partnership conduca entrambe le società verso un futuro ricco di soddisfazioni”. La soddisfazione traspare anche dalle parole di Michele Bertacco, Brand Director di Nilox: “Questo accordo rappresenta un passo importante per Nilox, per rafforzare la notorietà della nostra marca e dei nostri prodotti a livello nazionale e internazionale. Inoltre, speriamo che questa collaborazione porti anche delle ulteriori sinergie e opportunità commerciali in futuro”. 

GdS – Zanetti: “Vincere il derby sarebbe fondamentale. Suning? Dico che…”

Impostazioni privacy