Walter Samuel: "Argentina adesso ci giochiamo tutto. Derby?..."

Walter Samuel:

Walter Samuel è intervistato alla Gazzetta dello Sport. L'ex difensore nerazzurro ha parlato del momento difficile che sta passando l'Argentina, visto che è in rischio la qualificazione al Mondiale. Ha espresso un suo parere anche sull'attesissimo derby Inter-Milan.

"Adesso ci giochiamo tutto"

Ecco le parole di Walter Samuel sull'Argentina: "Sicuramente guarderò la gara, così come ho visto quella col Perù, contro cui abbiamo avuto un po' di sfortuna. Adesso ci giochiamo tutto. I problemi della Nazionale ci sono da qualche anno, non è una cosa nuova. Però ho fiducia nei giocatori che ci sono".

"Mi aspetto una bella partita"

Riguardo il derby ecco invece cosa ha detto Walter Samuel: "Mi aspetto una bella partita perché il Milan si è rinforzato tanto, mentre l'Inter sta facendo bene. Poi non c'è una favorita, non è una frase retorica. Ognuno può arrivare bene o male a questa gara ma non cambia. Questo vale anche per nerazzurri anche se sono avanti in classifica".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram