Inter, rinforzi in vista Champions. A Gennaio arrivano…

A Gennaio l’Inter cercherà di rafforzare la rosa di Luciano Spalletti, per potersi assicurare, cosi, un posto in Champions. Ausilio e Sabatini stanno già sondando il terreno e sono tanti i nomi dei possibili futuri interisti. Purtroppo, però, l’Inter non potrà spendere in piena libertà nemmeno a Gennaio, a causa del Fair Play Finanziario.

Rinforzi in difesa

Si sta cercando di trovare un possibile sostituto dei titolati Miranda e Skriniar. Per la difesa Ausilio e Sabatini andranno alla ricerca degli scontenti in giro per l’Europa. Luciano Spalletti potrà ricevere uno tra Mangala, del Manchester City, Izzo del Genoa, Vermaelen dal Barcellona, Jedvaj del Bayer Leverkusen e Yanga-Mbiwa del Lione.

Sarà necessario che si faccia una cernita cosi da eliminare chi non convince davvero.

Rinforzi a centrocampo

Rinforzi non solo in difesa. Infatti, a Luciano Spalletti serve un giocatore che, a centrocampo, sappia dare vivacità e che sappia aumentare le rotazioni a centrocampo. Ausilio e Sabatini stanno pensando al prestito di uno dei gioielli dello Jiangsu, Ramires (ex Chelsea). L’alternativa potrebbe essere il connazionale Alex Texeira, anche se quest’ultimo sembrerebbe più adatto come trequartista.

Difficile, invece, è ipotizzare un possibile sostituto di Icardi. Qui si deve stare attenti a qualche colpo dal sudamerica di Sabatini.

Impostazioni privacy