Vermaelen: "Ho bisogno di giocare, a gennaio deciderò cosa fare". Inter alla finestra

Vermaelen:

E' uno dei pochi scontenti di questo inizio di stagione del Barcellona. Thomas Vermaelen sta trovando spazio, e potrebbe quindi andare via.

VERMAELEN LASCIA IL BARCELLONA? C'E' L'INTER SUL BELGA

Questo quanto dichiarato dal difensore belga, ai margini del progetto di Valverde dopo un anno alla Roma. Queste le sue parole a DH: "Mi hanno detto che non potevo partire, ma non sto giocando e sono in una situazione difficile. Provo ad allenarmi e restare positivo, ma le cose non cambiano. Non gioco nemmeno con la squadra B. Al momento sono concentrato sulla squadra, ho tempo per pensare a gennaio. Valuterò meglio allora, non voglio parlarne. C'è una clausola rescissoria molti importante anche per un club inglese. Se il Barcellona dovesse avere bisogno di me, sa dove trovarmi".

Dichiarazioni che, secondo il Mundo Deportivo, spingono l'Inter a fare un tentativo. La coperta, in difesa, è corta. E Vermaelen è certamente un difensore dal profilo interessante.

fonte foto: screenshot YouTube

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Piergiuseppe Pinto
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram