Sampaoli: “Icardi? Non è al 100%. Si è allenato con un po' di dolore”

Sampaoli: “Icardi? Non è al 100%. Si è allenato con un po' di dolore”

Queste le parole del commissario tecnico dell’Argentina Sampaoli. In una delle partite fondamentali per l'accesso dei Mondiali Mauro Icardi si accomoderà in panchina.

 

"MAURITO NON E' AL TOP"

Jorge Sampaoli, commissario tecnico dell’Argentina, ha parlato delle condizioni di Mauro Icardi a poche ore dall’importante match con il Perù: “Mauro non è al 100%, ha dei problemi fisici che ostacolano la sua titolarità. Stesso discorso per Gago, ma sono entrambi a disposizione. Tutti hanno la stessa possibilità di giocare. Icardi però si porta dietro un problema dal tour in Australia. Negli ultimi giorni ha avuto un fastidio e si allena con un po’ di dolore. Dybala? E’ il futuro, ma non abbiamo tempo per lavorare sull’affiatamento con Messi”.

Probabile panchina per il capitano dell'Inter. In una partita come questa, l'Argentina ha bisogno di avere tutti al 100%. Il Mondiale deve essere obbligatorio.

Fonte foto copertina: screen youtube

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram