Suning continua nell'espansione dell'Inter: in programma anche una sede a Shanghai

Suning continua nell'espansione dell'Inter: in programma anche una sede a Shanghai

La proprietà cinese di Suning ha in mente tantissimi progetti per aumentare i ricavi: già importantissimi il co-branding per i tv Konka e TCL in Asia e i telefonini Samsung brandizzati Inter.

L'INTER APRIRA' UN NUOVO UFFICIO IN CINA CONTROLLATO DAL CLUB

Suning adesso fa sul serio. I soldi arrivati per ribattezzare la Pinetina hanno permesso di rispettare i paletti del Fair Play Finanziario per la stagione 2016/2017. Importanti inoltre i ricavi dall’accordo di co-branding per i prodotti elettronici in Asia (i tv Konka e TCL). Un grande successo anche per i telefonini Samsung brandizzati Inter.

Secondo il Corriere dello Sport, a breve l’ Inter aprirà una nuova sede a Shanghai dopo quella di Nanchino. Ci sarà un general manager che riporterà alla dirigenza a Milano e verrano assegnate mansioni che andranno in due direzioni: la ricerca di nuovi partner commerciali e lo sviluppo del marketing attraverso una campagna di comunicazione. L’obiettivo finale è quello di aumentare i ricavi per livellarci ai top club europei.

 

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram