RASSEGNA STAMPA – “Le tre frecce di Spalletti”

LA RASSEGNA STAMPA DI SPAZIO INTER

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani nella rassegna stampa di SpazioInter. Grande spazio all’Inter e al proprio tecnico Luciano Spalletti in questa rassegna. Il tecnico toscano infatti durante la sosta potrebbe recuperare molti elementi preziosi.

TS – LE TRE FRECCE DI SPALLETTI

Tuttosport dedica la prima pagina al duello scudetto Juventus-Napoli, con Pierpaolo Marino pronto a dare la sua opinione su questo scontro al vertice. Spazio anche all’Inter, questa volta si parla delle soluzioni tattiche per Spalletti. Il tecnico toscano ha ben tre frecce da scoccare sulle fasce: Dalbert, Cancelo e Karamoh. Ma i tre esterni devono nettamente migliorare nella fase difensiva. Poi in casa Torino c’è il difficile problema del sostituire Belotti: sarà Niang a fare il Gallo. Bonaventura carica il Milan in vista del Derby e contro la Macedonia il ct Ventura punterà forte sul tridente.

CDS – PIENONE SCUDETTO

Prima pagina del Corriere dello Sport dedicata al boom di presenze negli stadi italiani: più 15% rispetto allo scorso anno e presto arriveranno tre sfide di cartello: Juve-Lazio, Roma-Napoli e il Derby di Milano tra Inter e Milan. Poi tutti i dubbi di Ventura per il match contro la Macedonia, solo due le certezze: Immobile ed Insigne. Piquè dichiara di non voller mollare nonostante le contestazioni per le sue posizioni indipendentiste bei confronti della Catalogna e Messi stanotte e chiamato a guidare l’Albiceleste. Gli argentini infatti si giocano la qualificazione mondiale stanotte contro il Perù.

CdS – Primo allenamento verso il derby, si rivede Cancelo

Impostazioni privacy