CdS - Primo allenamento verso il derby, si rivede Cancelo

CdS - Primo allenamento verso il derby, si rivede Cancelo

Quest'oggi prima seduta d'allenamento in vista del derby del 15 ottobre. Mancano i nazionali ma in compenso si rivede Joao Cancelo.

BENTORNATO CANCELO

Dopo oltre un mese dal suo infortunio il portoghese finalmente tornerà ad allenarsi con i suoi compagni di squadra. Compagni al momento ridotti numericamente per la pausa nazionali, pausa che restituirà i compagni solo la prossima settimana. Ecco cosa scrive al riguardo il Corriere:  "I nazionali inizieranno a rientrare da martedì: i primi saranno i 4 azzurri, gli ultimi i sudamericani Miranda Vecino. Il brasiliano, diffidato, potrebbe anticipare il ritorno di qualche giorno in caso di giallo contro la Bolivia: se così fosse salterebbe la sfida con il Cile. In ogni caso Spalletti concederà un giorno di riposo a tutti: gli azzurri per esempio passeranno alla Pinetina martedì per un saluto, ma torneranno ad allenarsi solo il giorno successivo. Oggi intanto i giocatori a disposizione saranno dieci". 

 

Spalletti dichiara il suo amore per l’Inter: “Qui mi sento a casa”

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram