TS - Bonus da Champions League per l'Inter da parte di Pirelli

TS - Bonus da Champions League per l'Inter da parte di Pirelli

Fiducia e risultati: questi i dati più importanti per Pirelli. Lo storico sponsor dei nerazzurri, come si legge da TuttoSport, ha stipulato un accordo con l'Inter sulla base dei traguardi raggiunti dalla formazione di Luciano Spalletti. Dalle pagine del quotidiano di Torino vediamo come la partnership abbia un risvolto fortemente economico a stretto contatto con la posizione in classifica ottenuta dai nerazzurri. Il contratto in vigore fino al 2020/21 prevede una cifra base vicina ai 12 milioni, che in caso di Triplete verrebbe raddoppiata.

PIRELLI ED IL BONUS CHAMPIONS

La nota più importante per l'attualità è però legata alla Champions League: dalla Pirelli arriveranno 4-5 milioni in caso di ritorno nell'Europa che conta, un obiettivo che l'Inter intende raggiungere in questo campionato. Un motivo in più dunque per lanciarsi a caccia del quarto posto, in modo da arricchire i fondi societari con un compenso importante.

 

Fonte foto: screenshot

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram