CdS - Steven Zhang sarà in tribuna in occasione del derby, Jindong in Cina

CdS - Steven Zhang sarà in tribuna in occasione del derby, Jindong in Cina

Famiglia Zhang riunita a metà per il derby della prossima settimana. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, Jindong Zhang non sarà presente in tribuna nella stracittadina contro il Milan. Il numero uno di Suning, si legge, inizialmente aveva espresso la volontà di essere in prima linea per il big match. Oggi però la situazione è cambiata, e quindi si godrà la gara dalla Cina.

STEVEN ZHANG IN TRIBUNA PER IL DERBY

Chi invece sarà vicino alla squadra è suo figlio Steven, il quale è tornato in Cina da qualche giorno per i festeggiamenti di Metà-Autunno, la seconda più importante dopo il Capodanno. Il suo arrivo in Italia è previsto per la prossima settimana, a poche ore dal fischio d'inizio del derby. I nerazzurri potranno quindi contare sull'appoggio della società in un momento difficile e già decisivo, visto l'impatto anche mediatico di una gara come il derby. Società interista che però perde il suo uomo di punta, con Jindong Zhang che probabilmente tornerà in Italia prima della fine del 2017.

 

Fonte foto: screenshot

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram