Ausilio: "Abbiamo ampi margini di miglioramento. Sul mercato, Ozil..."

Ausilio:

Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Premium Sport, in vista del match di Benevento. Queste le parole del ds sulla condizione attuale: "Nessuno meglio di Spalletti può sapere di cosa abbiamo bisogno. La squadra ha ampi margini di miglioramento e i risultati arrivati danno fiducia". Sull'infortunio del 'primavera' Vanheusden: "Dispiace. Avrebbe avuto sicuramente qualche opportunità. Fino a gennaio possiamo arrivare tranquillamente così, abbiamo anche D'Ambrosio come soluzione interna. Poi valuteremo il da farsi".

AUSILIO: "ICARDI HA GRANDE PERSONALITA' "

Sulla questione trequartista, Piero Ausilio ha così commentato un possibile interessamento su Ozil: "In questo momento stiamo cercando di valutare bene la nostra rosa. Abbiamo osservatori in giro e vediamo tutto, a fine dicembre avremo a disposizione il mercato di gennaio e valuteremo. Quel tipo di giocatori lì come Ozil non credo si muoveranno prima di giugno". Sul rendimento di Mauro Icardi invece: "Tra le molte qualità tecniche che ha, una grandissima dote è quella della personalità. Gli scivola tutto addosso. Quest'anno ha avuto problemi fisici e non ha potuto lavorare tantissimo in estate: è normale che la condizione la troverà piano piano. Discutere Icardi vuol dire discutere il calcio, e noi non abbiamo voglia di discutere". In chiusura invece, un occhio al rendimento e al gioco tanto cercato da Spalletti: "Occorre dare stabilità e continuità. Noi abbiamo bisogno di tempo, abbiamo però un vantaggio: siamo partiti con un grande allenatore. Credo che tra un po' sentiremo parlare dell'Inter. Tutti vogliamo migliorare, essere più belli e più qualitativi, ma io firmerei adesso per avere gli stessi risultati ottenuti fino ad oggi". Queste le parole di Ausilio a Premium Sport.

 

Fonte foto: screenshot

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram