Ranking Uefa, Italia finalmente al terzo posto: non accadeva da...

Ranking Uefa, Italia al terzo posto: non accadeva da…


Il Ranking Uefa vede adesso l’italia al terzo posto in classifica. Una posizione così alta non veniva raggiunta da tanto, e il merito era dell’Inter.

RANKING UEFA: ITALIA TERZA. NON ACCADEVA DAL TRIPLETE

Due giorni di Champions League proficua per l’Italia. Grazie ai tre successi di Napoli, Roma e Juventus, arriva il sorpasso alla Germania; è terzo posto, cosa che non accadeva dal 2010. Grazie alle nuove regole, le nazioni che occupano i primi quattro posti avranno altrettanti quattro slot per la qualificazione in Champions League. Qualora l’Italia dovesse precipitare di nuovo al quinto posto, non sarebbe più possibile usufruire di questo privilegio. Non accadeva da tanto, ma è merito della grande crescita del calcio italiano; e come tattica e come investimenti. Spiragli d’Europa che conta, di conseguenza, per l’inter.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl