Jacobelli: "Spalletti deve blindare la difesa. Scudetto? Dico che..."

Jacobelli: “Spalletti deve blindare la difesa. Scudetto? Dico che…”


Il giornalista Xavier Jacobelli sul sito Tuttomercatoweb.com ha parlato dell’inizio stagione dei nerazzurri. Queste le sue dichiarazioni.

JACOBELLI: “INTER HA FORZA MENTALE”

Il giornalista ha concesso una lunga dichiarazione sui nerazzurri. Ecco quanto detto: Inter? Continua a macinare risultati, soffrendo, come accaduto con il Genoa, ma dimostrando la capacità di andare in gol negli ultimi minuti. Questo significa che la squadra ha la forza mentale per provare a vincere fino alla fine. Senza quelle reti nel finale oggi l’Inter sarebbe in ottava posizione. Poi la ricerca del trequartista scaturisce dalle scelte che verranno fatte su Perisic e Candreva”. 

JACOBELLI: “SPALLETTI PRAGMATICO”

Sul gioco mostrato in questo avvio di campionato l’opinionista è chiaro: Bel gioco? Penso che Spalletti sia un tecnico molto pragmatico ed abbia perfettamente compreso che per prima cosa dovesse blindare la difesa, infatti la squadra che allena ha subito solo 2 reti ed è la migliore del campionato dopo 6 partite. Dopo di questo la qualità del gioco è destinata a migliorare, perché la qualità degli interpreti ci fa pensare che siamo solo all’inizio di un processo di crescita. L’Inter conferma di essere un outsider nella lotta per il titolo”. 

IL CAPOCANNONIERE

Ultima battuta sulla corsa al titolo di re dei bomber: “Titolo di capocannoniere? Mai come quest’anno si prospetta avvincente ed incerta. Il confronto è assolutamente aperto. Immobile sta vivendo un avvio di stagione che lo colloca di diritto tra i migliori attaccanti europei. Se continua così può contendere il titolo di capocannoniere a Dybala, ma come non considerare Dzeko e Icardi? Ad oggi sono almeno 5 i calciatori che possono pensare di vincere la classifica dei cannonieri. Immobile è stato pagato 7 milioni di euro e non dico che ora vale 10 volte tanto, però viste le variabili impazzite del mercato la Lazio si ritrova in casa un patrimonio“.

Candreva: “Ho già fatto il trequartista, non sarebbe un problema. I fischi? Sono…”

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl