Dall'Inter alla Turchia: Leonardo ed Eto'o di nuovo insieme!

Dall’Inter alla Turchia: Leonardo ed Eto’o di nuovo insieme!


Leonardo, ex tecnico dell’Inter, tornerà ad allenare. Sarà, infatti, alla guida della squadra turca, l’Antalyaspor, squadra dove milita l’ex interista Samuel Eto’o.

Leonardo ufficializzato in settimana

Leonardo verrà ufficializzato in settimana. Intanto, il tecnico brasiliano, che non allena dal 2011, è già stato in Turchia ed è già stato visto e fotografato allo stadio. Il tecnico ha assistito al match tra la sua futura squadra e l’Osmanlispor. Il match è stato vinto dall’Antalyaspor per 3 a 0, grazie ai gol di Nasri e dell’ex interista Eto’o.

A breve è attesa l’ufficializzazione dell’ex tecnico interista, che nelle ultime ore ha sorpassato Clarence Seedorf. Dovrebbe firmare un contratto biennale da 2 milioni di euro a stagione. Nell’Antalyaspor, il nuovo tecnico, troverà anche l’ex milanista Menez e Vainqueur.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl