CdS - Gianfelice Facchetti: "Vincere uno a zero è maledettamente bello".

Gianfelice Facchetti: “Vincere 1-0 è maledettamente bello. La squadra sa soffrire ma…”


Gianfelice Facchetti, figlio di Giancinto Facchetti, ex giocatore e bandiera interista, ha commentato, attraverso il Corriere della Sera, la vittoria ai minuti finali contro il Genoa.

“Vincere 1 a 0 allo scadere è maledettamente bello”

Gianfelice Facchetti, parlando ai microfoni del Corriere della Sera, ha commentato la vittoria interista contro il Genoa, con queste parole: “L’Inter conquista altri tre punti grazie all’effetto Spalletti e riflette. Pensa alla possibilità di migliorarsi da una posizione di classifica che nessuno si sarebbe aspettato ed è un bel vantaggio. La squadra sa soffrire, fatica ad alzare i ritmi ma non si scompone in mezzo ai guai. Il tecnico lo sa bene e dà una sufficienza stiracchiata alla prestazione. Eppure non mancano fotogrammi che anticipino voti alti nelle pagelle future. Il primo inquadra la porta nerazzurra, mai così al sicuro da qualche stagione a oggi. Nel secondo, c’è Mauro Icardi che si mangia tutto il prato di San Siro per tornare in difesa e questo vale un gol. Nel terzo c’è stampata la faccia nuova e il passo brillante di Yann Karamoh, tra lui e lo stadio è stato amore a prima vista. Per adesso può bastare così! Vincere uno a zero allo scadere è maledettamente bello, tempra e può essere presagio di pomeriggi più quieti“.

“E’ grazie agli interisti se…”

Continuano, cosi, le parole di Gianfelice Facchetti ai microfoni del Corriere della Sera: “Gli interisti se li sono meritati con la loro fedeltà, lo sfondo perfetto di queste prime giornate sono proprio i volti che riempiono gli spalti. È grazie a loro se l’inverno dello scontento di chi vuole tutto e subito è rimandato, è appena cominciato l’autunno e quello nerazzurro si preannuncia mite. Quando sarà il momento, ne usciremo con la consueta eleganza chiamandolo in inglese…winter“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl