Inter, in settimana ci sarà il CdA: ecco la situazione sul bilancio nerazzurro

Inter, in settimana ci sarà il CdA: ecco la situazione sul bilancio nerazzurro


Come riporta anche il Corriere della Sera, mercoledi mattina ci sarà, in casa Inter, il CdA (consiglio di amministrazione), con lo scopo di chiudere il bilancio della società.

In attesa della trasferta di Benevento

Con un bottino di 16 punti su 18 disponibili, l’Inter è in attesa di affrontare la trasferta di Benevento. Sarà necessario portare a casa i 3 punti se si vuole puntare alla Champions League. Intanto, il proprietario del club, Jindong Zhang, dovrebbe tornare in Italia per il derby con il Milan, il 15 Ottobre.

I membri e consiglieri della società nerazzurra, invece, saranno impegnati, mercoledi, con il CdA. Lo scopo è quello di chiudere il bilancio. Nonostante sia stato centrato il Fair Play Finanziario, il club interista registrerà una perdita di circa 20 milioni di euro, anche a causa degli investimenti fatti sulle infrastrutture.

Si attendono buone notizie dalla Cina

Intanto, il gruppo Suning attende buone notizie dalla Cina, con il Congresso del partito comunista che rimescolerà i vertici del Politburo: in caso di via libera del governo Suning potrebbe regalare qualche giocatore a mister Spalletti, senza spendere in maniera eccessiva.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl