Gravillon, esordio in Serie A: “Ringrazio l’Inter che mi ha fatto diventare un giocatore maturo”

André Gravillon, giovane difensore proveniente dal settore giovanile dell’Inter, ieri ha esordito in Serie A indossando la maglia del Benevento. Arrivano i suoi ringraziamenti.

André Gravillon ringrazia tramite Instagram

Non si sono fatti attendere i ringraziamenti del giovane André Gravillon, che ha voluto dimostrare e condividere, tramite il suo profilo social Instagram, tutta la sua gioia nell’aver esordito nella massima serie italiana.

Lanciato dal primo minuto dal mister Baroni, André Gravillon ripaga il suo allenatore con una prova piuttosto ordinata. Deve ancora maturare e crescere molto, ma ci sono, sicuramente, tutte le migliori prospettive di crescita.

Le parole di André Gravillon

Ecco qui di seguito riportate le parole che il giovane difensore Gravillon ha voluto scrivere, come ringraziamento, sul suo profilo Instagram: “Oggi è stato un giorno speciale. Un giorno che sogno da bambino. Un emozione incredibile da descrivere. L’esordio in SerieA. Entrare nel calcio dei grandi. Entrare nel mondo dei professionisti. Peccato per la sconfitta però dobbiamo tenere la testa alta e non mollare mai. Molto contento per l’esordio , ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine, ringrazio soprattutto l’Inter che mi ha fatto diventare un giocatore maturo. Ringrazio anche il mister che mi ha detto questa fiducia. Non dimentico dove è iniziato tutto, al FCM GARGES e ringrazio anche la mia prima squadra che mi ha fatto amare il calcio veramente. E devo ringraziare anche i miei ex allenatori del FCM GARGES che mi sono sempre stati vicini.” 

Impostazioni privacy