Skriniar: “Vittoria molto importante per noi. Questo è il nostro modulo”

Intervistato da Premium Sport, Milan Skriniar commenta così la vittoria dei suoi contro il Genoa: “Vittoria molto importante per noi, anche se non abbiamo fatto gol nei primi 85 minuti è importante che facciamo sempre il nostro gioco. Ci manca un po di cattiveria e se avessimo fatto gol nei primi 10 minuti sarebbe stato tutto diverso. Ma anche questa è una vittoria e andiamo avanti”.

SKRINIAR: QUESTO E’ IL NOSTRO MODULO

Alla domanda sui fraseggi tra gli esterni, in particolare tra le coppie D’Ambrosio-Candreva e Dalbert-Perisic, il difensore slovacco parla così dell’atteggiamento dei suoi compagni: “Giochiamo sempre in questo modo. A volte preferiamo spostarci sugli esterni, mentre altre volte giochiamo al centro. Sempre dove c’è spazio”.

VOGLIA DI ALTRI GOL PER SKRINIAR

In vista della prossima sfida di Benevento, Skriniar analizza così il clima ai microfoni di Inter Channel: “Questo nostro gol di oggi ci dà fiducia, sappiamo che il Benevento è in difficoltà, ma non sarà una partita facile, nessuna partita lo è, dobbiamo imporre il nostro gioco e vincere”. Su D’Ambrosio: “Non c’è tempo per scherzare e prenderlo in giro (ride, ndr). Spero di riuscire a segnare ancora anche io”. Un ultimo commento su Pellegri: “E’ bravo e molto giovane, e la doppietta dello scorso turno gli aveva dato fiducia”.

Impostazioni privacy