CdS - Luciano Spalletti a razzo: miglior partenza in Serie A

CdS – Luciano Spalletti a razzo: miglior partenza in Serie A


Il miglior inizio della carriera di Luciano Spalletti in Serie A passa da Milano, sponda Inter. Come riporta infatti il Corriere dello Sport, il tecnico di Certaldo non era mai riuscito a totalizzare 13 punti nelle prime 5 giornate di campionato. Un record personale che va ben oltre i 10 punti raccolti lo scorso anno, quando però aveva anche rimediato la prima sconfitta in campionato, in trasferta a Firenze. Ruolino sicuramente positivo, centrato già nella stagione 2012/2013, quando però allenava lo Zenit San Pietroburgo.

SPALLETTI SUBITO FORTE

Portare a casa un bottino di punti già ai primi scorci di campionato era un obiettivo importante per l’Inter, che non ha ancora rimediato la prima sconfitta e che potrebbe presentarsi al derby con un’ottima serie positiva, Genoa e Benevento permettendo. Per Luciano Spalletti i 13 punti alla vigilia sembravano un’utopia, viste le sue partenze non al massimo. Discorso ‘a specchio’ per i nerazzurri, partiti benissimo due anni fa con Mancini, con un crollo da metà campionato che li ha portati al quarto posto. Servivano le giuste motivazioni per fare bene sin da subito, e ne serviranno altre per non perdersi strada facendo. Il primo obiettivo, per ora, è stato raggiunto.

Fonte foto: screen

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl