TS - Giovani nerazzurri: diamanti grezzi e ancora zero minuti

TS – Giovani nerazzurri: diamanti grezzi e ancora zero minuti


La voglia di fare bene alla prima vera occasione. La spensieratezza dei vent’anni e, con lei, il talento tenuto nascosto ma che in realtà vuole esplodere. Tutto questo all’Inter non si è ancora visto, almeno in maniera ufficiale. Come riporta Tuttosport, tra i top team del nostro campionato i nerazzurri non hanno ancora schierato in campo i giovani che tanto bene stanno facendo in Primavera e dei quali si è parlato a lungo anche durante il calciomercato. E così, mentre il Milan si coccola Cutrone e la Juventus lancia Bentancur nel mondo dei grandi, la squadra di Luciano Spalletti tiene i suoi diamanti grezzi in panchina.

PINAMONTI E KARAMOH: GIOVANI SPERANZE

Non è stato ceduto in estate perchè ormai promosso a vice Icardi, ma l’ora del suo esordio deve ancora arrivare. Andrea Pinamonti, dopo il rinnovo dello scorso maggio a diciott’anni appena compiuti, non ha ancora vestito la maglia nerazzurra in questi primi scorci di campionato. E a differenza dei suoi colleghi più ‘grandi’ Murgia e Cutrone, la Serie A quest’anno resta ancora un miraggio. Discorso simile, ma leggermente diverso, per Yann Karamoh, arrivato quando il mercato era agli sgoccioli. L’ivoriano naturalizzato francese sta assimilando gli schemi di Spalletti e, a detta di Piero Ausilio, il suo momento potrebbe arrivare presto, sia per lui che per Pinamonti. Inter, è giunto il momento di mettere in mostra i tuoi gioielli.

Fonte foto: screen youtube

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl