GdS - Pellegri, 90 anni dopo Meazza. Era vicino all'Inter poi...

GdS – Pellegri, 90 anni dopo Meazza. Era vicino all’Inter poi…


Pietro Pellegri contro la squadra cui è stato più vicino questa estate e nello stadio intitolato a un certo Giuseppe Meazza. Che esordiva in nerazzurro giusto 90 anni fa, con una doppietta contro la Dominante di Genova.

PELLEGRI DOPO MEAZZA A SAN SIRO

Inter-Genoa di domani vive anche sulla suggestione del parallelo tra due bomber già capaci di segnare nel mondo dei grandi anche se lontani dall’avere la patente. Ad affermarlo è la Gazzetta dello Sport. Pellegri è stato a un passo dall’Inter, poi i ‘consigli’ del governo cinese hanno bloccato l’affare. In estate, Suning aveva messo le mani sul bomber 16enne e sul suo «socio» Salcedo. Affare da 60 milioni complessivi, super bonus inclusi. Poi fairplay finanziario che chiude i rubinetti ha costretto Ausilio e Sabatini a mollare (momentaneamente?) la presa.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl