De Rossi: "Volevo lasciare la Roma, poi ci ho ripensato. Un club italiano...”

De Rossi: “Volevo lasciare la Roma, poi ci ho ripensato. Un club italiano…”


C’è stato un momento, alla fine della scorsa stagione, nel quale si parlava di un’offerta importante fatta dall’Inter a Daniele De Rossi. Nell’intervista concessa a Walter Veltroni, pubblicata sul Corriere dello Sport di oggi, il centrocampista della Roma ha parlato della sua carriera. Ecco le sue parole.

LE PAROLE DI DE ROSSI SUL FUTURO

Non nascondo che mi piacerebbe avere una giornata come quella di Totti, con le dovute proporzioni. Sarebbe bello avere un contatto così intenso con i tifosi anche per me. Non so quando, non so come. Allo stesso tempo però avverto forte l’esigenza di vivere un’esperienza altrove anche perché 16 anni alla Roma sono come 32 anni in un altro club. Sono impegnativi e li senti addosso. Ringraziando Dio non parlo fisicamente perché sto bene, ma la pressione spesso è eccessiva“.

“Penso che un’esperienza fuori, lontano, dovrò viverla. Sinceramente avevo deciso di farla già dallo scorso anno. Non stavo sentendo la società per il rinnovo e quindi nella mia testa stavo facendo la mia ultima stagione, stavo giocando alla grande e avrei lasciato un buon ricordo, andava bene così. Per un certo periodo di tempo era stata questa la mia idea. L’offerta più grossa era quella di un club italiano. Ma non mi ha retto la pompa. Non me la sono sentita di tradire città e tifosi. Se fosse arrivata un’offerta importante da un club estero, confesso mi piacerebbe fare un’esperienza altrove, forse non saremmo qui a parlare”.

Fonte foto: screen youtube

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl