Le probabili formazioni di Inter-Genoa, pochi dubbi per Spalletti

Domani pomeriggio Inter e Genoa scenderanno in campo per la 6° giornata di Campionato di Serie A.  Il Genoa, con 2 punti e reduce dal pareggio contro il Chievo, affronterà un’Inter reduce dal pareggio di Bologna. Ecco come si presenteranno le due squadre e quali saranno le probabili formazioni di Inter-Genoa.

INTER-GENOA, LA SITUAZIONE DEI ROSSOBLU

Solo due punti in campionato per i grifoni, che fin qui hanno ampiamente deluso. I genoani infatti occupano al momento il diciassettesimo posto in classifica, poca roba per una squadra che ambiva alla parte sinistra della classifica. Un piccolo sorriso però c’è: stiamo parlando di Pietro Pellegri, bomber classe 2001 che ha ormai conquistato un posto da titolare nell’attacco del Genoa. I dubbi principali di Juric sono relativi all’attacco, il croato non sa chi affiancare al baby prodigio,  con Ricci e Taarabt favoriti sulla concorrenza. Bertolacci torna a comporre il tandem di centrocampo con Veloso, confermato il trio di difesa con Biraschi, Rossettini e Zukanovic.

INTER-GENOA, SARA’ RISCATTO INTER?

Dopo il pareggio di Bologna il rumore dei nemici si è alzato e in soli tre giorni i nerazzurri sono passati da aspiranti contendenti al titolo ad una squadra incapace di poter lottare per la Champions. I conti si faranno a fine campionato ma nel frattempo una buona prestazione contro il Genoa non può che fare bene all’intero ambiente. Inter che da pochi dubbi al proprio mister, Luciano Spalletti. Il toscano infatti sta considerando la possibilità di vedere Eder a supporto di Icardi. L’idea stuzzica seriamente Spalletti, decisamente infastidito dal poco apporto sin qui dato da Brozovic e Joao Mario. Nagatomo verso la conferma sulla sinistra, con Dalbert ancora non al meglio. In mediana sarà ancora Vecino ad affiancare Borja Valero.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-GENOA

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Borja Valero, Vecino; Candreva, Eder, Perisic; Icardi.

GENOA (3-4-3): Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Ricci, Pellegri, Taarabt.

 

Andrea Bocelli visita la sede dell’Inter, ecco il report!

Impostazioni privacy