GdS - Joao Cancelo vuole il derby. Il rientro è vicino!

GdS – Joao Cancelo vuole il derby. Il rientro è vicino!


Joao Cancelo, il neo interista che ha esordito con la maglia nerazzurra nella vittoria contro la Roma, mentre giocava con la sua Nazionale portoghese ha subito un infortunio che gli ha causato una distorsione al ginocchio. Pare che il giovane esterno interista, però, stia bruciando le tappe del recupero, e sembra anche che il suo rientro sia vicino.

Joao Cancelo fa sorridere Spalletti

Dopo la prestazione deludente contro il Bologna, Luciano Spalletti ha trovato un motivo per sorridere. Questo motivo si chiama Joao Cancelo.

Come ci conferma anche la Gazzetta dello Sport: “Ieri l’allenatore nerazzurro ha lavorato anche sulla tattica, ma mischiando le carte come spesso fa. Tutta la rosa a disposizione, a parte Cancelo che continua il percorso riabilitativo: obiettivo rientrare in gruppo nella settimana del derby”.

Joao Cancelo sogna il derby

Cancelo, quindi, sembra stia lavorando intensamente per recuperare la forma ottimale e poter essere nuovamente disponibile all’Inter e al mister. Si accorciano, cosi, i tempi di recupero dell’infortunio ma sembra che sia da escludere un suo possibile esordio già contro il Benevento. Sarebbe meglio essere cauti e preservare il giovane esterno Cancelo in vista di un match più importante. In vista del derby!

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl