Moviola GdS: giusto il rigore di Mbaye su Eder

Moviola GdS: giusto il rigore di Mbaye su Eder


L’arbitro Di Bello non sembra in gran serata, con una cattiva gestione dei cartellini, ma non sbaglia la decisione più importante: giusto il rigore per l’Inter.

IL VAR HA CONFERMATO LA SCELTA DELL’ARBITRO

Succede poco o niente fino al minuto 30 del secondo tempo. Da un cross lungo proveniente dalla fascia destra, Eder rincorre il pallone affinchè sia ancora giocabile. In quel momento Mbaye, il difensore a marcare l’italo-brasiliano, calpesta involontariamente (ma sempre danno procurato è) il giocatore nerazzurro e l’arbitro indica il dischetto. Nonostante le proteste degli emiliani (Mirante in primis, verrà ammonito), il VAR conferma la decisione dell’arbitro: è rigore.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl