Handanovic, Icardi, Vanheusden: l'Inter del futuro parte dai loro rinnovi

Handanovic, Icardi, Vanheusden: l’Inter del futuro parte dai loro rinnovi


Ausilio e Sabatini sono già all’opera per lavorare sui rinnovi contrattuali dei punti cardine della squadra e chi, come il giovane belga, lo sarà un giorno.

MIRANDA IN STAND-BY

Dopo il rinnovo di Ivan Perisic, i dirigenti dell’Inter sono già a lavoro per adeguare i contratti di altri giocatori nerazzzurri.

Samir Handanovic, decisivo anche ieri con un paio di interventi, ha un contratto con l’Inter fino al 2019 a 2,5 milioni a stagione. L’intenzione è quello di rinnovarlo fino al 2021, quando il portiere sloveno avrà 37 anni.

Discorso diverso per Mauro Icardi. Il capitano nerazzurro, soltanto un anno fa, ha già ritoccato il suo ingaggio. Quello che preme di più, oltre un nuovo adeguamento, è soprattutto innalzare decisamente la clausola rescissoria, vista l’inflazione esagerata per quanto riguarda il calciomercato.

Per il classe ’99 Zinho Vanheusden è pronto già per il primo contratto da maggiorenne. Si parla di un quinquennale per lui a circa 1 milione di euro a stagione.

Per Joao Miranda ancora nessuna novità. Ricordiamo che il contratto del centrale brasiliano scade il prossimo giugno.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl