Tutti pazzi per Pellegri! Ecco chi è pronto a tutto per il gioiello del Genoa

Tutti pazzi per Pellegri! Ecco chi è pronto a tutto per il gioiello del Genoa


Pietro Pellegri, classe 2001, è il nuovo enfant prodige del cacio nostrano. L’attaccante del Genoa, solo sedicenne, sta sbalordendo tutti.

TUTTI PAZZI PER LUI!

Domenica sera, contro la Lazio, Pellegri ha segnato una doppietta. Due gol che si aggiungono a quello siglato nel precedente incontro. Ma non solo. Una doppietta che ha attirato ancor di più a sé l’occhio del Grande Fratello. Quest’ultimo personificato da nomi illustri, quei top club che sono pronti a farsi avanti per poter gioire delle sue qualità.

L’Inter, si sa, era sul giocatore sin dall’estate. Ma il blocco imposto dal governo cinese non ha permesso la riuscita dell’affare. “Dopo la doppietta a Marassi è tornato a squillare nuovamente il telefono dei dirigenti liguri per l’attaccante” scrive La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna. A dimostrazione dell’eco creatasi dal gioiello del Grifone.

Oltre ai nerazzurri, sempre vigili sul giovane rossoblu, Juventus Milan restano in prima fila in attesa di poter allungare la zampata vincente e portarsi a casa Pellegri. Gran interesse v’è anche dalla Premier League. Manchester United su tutti, da tempo sul giocatore. Occhio anche a Chelsea Manchester City. La sensazione, dunque, che a gennaio si possa creare un’asta di spessore attorno al baby fenomeno genoano.

Fonte foto: profilo Twitter.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl